COME CONQUISTARE IL CLIENTE IN 4 MOSSE
PER COMMERCIANTI - ACCOUNT MANAGER - AGENTI - CONSULENTI 

Sviluppa, accresci e potenzia le tue risorse Comunicative con tecniche e strategie di PNL e Coaching


A CHI SI RIVOLGE:

Commercianti, Account Manager, Agenti, Consulenti e a tutti coloro che vogliono migliorare la propria comunicazione in ambito lavorativo.

La Programmazione Neuro Linguistica è un modello di comunicazione che studia il

nostro modo di pensare, di esprimerci e di comportarci.

Questo corso teorico-pratico, attraverso le tecniche del coaching e della PNL ti aiuta a sviluppare la capacità di ascolto e a conoscere i linguaggi della comunicazione per proporti con facilità e successo alle diverse tipologie di persone ed instaurare con loro relazioni efficaci.

Quando mi si chiede come mai? Come è possibile? Dove sto sbagliando?

La risposta è unica: è il "COME" che fa la differenza.

Come è il nostro modo di porci in relazione e comunicare con il cliente?

Grazie alle esercitazioni alla fine di ogni lezione ed al materiale didattico in ppt che ti sarà consegnato ti sarà possibile sperimentare immediatamente ed utilizzare gli strumenti e le loro potenzialità.

OBIETTIVO:

Promuovere una comunicazione efficace con l'utenza e le figure professionali con le quali si collabora attraverso le tecniche della comunicazione efficace della PNL per promuovere da subito nuovi comportamenti di sicuro successo a tutto beneficio della qualità del servizio e della propria realizzazione nel campo professionale.

PROGRAMMA:

  • Prendere coscienza delle proprie potenzialità comunicative, verbali e non verbali, per sapere sempre, in tutte le situazioni, come e cosa fare.
  • L'alleanza con il cliente: tecnica di ricalco e guida
  • Sistemi rappresentazionali: visivo, auditivo e cenestesico. Imparare a riconoscerli per potersi sintetizzare sullo stesso canale percettivo del cliente
  • Identificare le diverse chiavi di interpretazione dei propri interlocutori per riuscire ad interagire al meglio.
  • Affrontare con successo l'utenza più "difficile"
  • Comunicare fiducia e competenza nella relazione.
  • Saper individuare i processi motivazionali di ogni singolo utente ed utilizzarli nella vendita
  • Rafforzare la coesione del proprio team di lavoro.
  • aumentare la consapevolezza in sé stessi;
  • tenere sotto controllo emozioni e pensieri;
  • interpretare i segnali non verbali dell'interlocutore

TUTTI I CORSI SONO PERSONALIZZABILI E MODULABILI SU RICHIESTA

Docente:
VITTORIA GUARINO

Mental Coach - Counsellor - Master PNL

Tutor:
MARTA MAZZANTI

Educatrice Teatrale

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 

COMPILA IL FORM E SARAI SUBITO RICONTATTATO OPPURE UTILIZZA LA CHAT MESSENGER.